Customer Care

Assistenza e Formazione

Percorsi di Formazione tecnica per operatività in tempi brevi

SoluzioniDigitali è da sempre stata attenta alla fase di start up: quella fase che consente alle aziende che introducono nuove tecnologie, di poterle utilizzare in modo professionale nel più breve tempo possibile.

La formazione è lo strumento più adatto a consentire al vostro personale di diventare autonomo, acquisendo le capacità e le modalità operative necessarie a uso intelligente degli strumenti.

I percorsi di formazione

I percorsi di formazione sono strutturati in base alle esigenze dei singoli operatori.

Per introdurre SwyxWare in azienda, vengono normalmente individuate le figure professionali che necessitano d'una formazione misurata sulle loro esigenze.

Fra le figure professionali possono essere individuati:

l'utente minimo: ha esigenze minime di telefonia. La formazione servirà a trasferirgli quelle competenze che gli consentono d'effettuare e ricevere telefonate

l'utente professionale: ad esempio, il commerciale o l'amministratore di SwyxServer. Il primo ha esigenze professionali evolute e orientate all'utilizzo simultaneo di strumenti d'acquisizione e di gestione dei contatti (ad esempio il Web, Data Base dei prospects). Il secondo è responsabile della distribuzione dei diritti di accesso ai servizi di SwyxWare, della gestione dei gruppi di risposta, ovvero tutta la gestione lato server della centrale telefonica IP PBX.

il posto operatore: esigenze altamente professionali. Necessita di formazione avanzata per raggiungere una dimestichezza e una velocità operativa elevata, con l'obiettivo di servire al meglio il chiamante.

Ogni percorso formativo è inteso come progetto di formazione da definire in relazione al numero di utenti e alla loro tipologia.

Servizi di assistenza per i sistemi informativi

In un ambiente molto competitivo come quello della manutenzione hardware e software, SoluzioniDigitali si evidenzia per le capacità di gestione della richiesta sotto tutti gli aspetti, occupandosi dell’analisi del problema e della sua soluzione, considerando tutti gli aspetti e i riflessi che può avere anche il più banale degli interventi.

SoluzioniDigitali lavora pensando alla produttività del cliente. Gli interventi sono organizzati con l’obiettivo di minimizzare l’interruzione operativa del sistema informatico.

Nel caso in cui l’hardware o il software non fossero direttamente riparabili, SoluzioniDigitali si occupa di contattare il centro autorizzato, sgravando il cliente da complesse procedure e mantenendo SoluzioniDigitali come unico referente.

Funzionalità dell’area assistenza

SoluzioniDigitali si preoccupa d'aggiornare con adeguati percorsi di formazione i propri tecnici, al fine di gararantire la qualità degli interventi d'implementazione e d'assistenza. La garanzia dell'intervento entro i tempi prestabiliti in fase contrattuale, è data anche dall'attenta pianificazione settimanale delle risorse in relazione alle vostre richieste d’intervento.

La segnalazione degli interventi avviene su un'apposita area clienti a cui ogni cliente può accedere tramite le consuete login e password.

L'area di assistenza on line consente a voi e a SoluzioniDigitali di tenere memoria dei problemi riscontrati durante l'utilizzo dei sistemi informativi. Quando il problema è stato risolto il cliente riceve una mail di chiusura dell'intervento, con specificate le modalità di risoluzione del problema da parte del personale responsabile.

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