Accoglienza al telefono

Accoglienza al telefono

Quanto attende chi vi cerca? Avete gli strumenti per ricontattare chi non vi ha trovato?


Avete mai pensato che quando un nuovo cliente vi contatta ha due vie pricipali per farlo?

Queste due vie sono la votra presenza sul WEB e IL MODO CON IL QUALE IL VOSTRO CENTRLINO TELEFONICO GESTISCE LA CHIAMATA IN INGRESSO.

Non c’è nulla di più fastidioso che rimanere prigionieri di una serie di messaggi registrati e di una serie di selezioni d’opzione per poi attendere ancora.

Gestire bene come una chiamata telefonica di un cliente arriva a destinazione è dunque cruciale.

Le nostre soluzioni sono in grado di interfacciarsi a qualsiasi centrale telefonica e di mettere a disposizione tutti gli strumenti per costruire un sistema di gestione delle chiamate in ingresso efficace e in grado di restituire rapporti sull’efficienza, comunicare le chiamate perse agli utenti, gestire voicemail e reperibilità anche a turno.

INTEGRAZIONI

La soluzione per la gestione delle chiamate in ingresso: CENTRALINI VOIP, GESTIONE EMAIL E RISORSE

Ti interessa ricevere i nostri aggiornamenti?

Iscriviti alla newsletter di SoluzioniDigitali per rimanere aggiornato su tutte le novità!

Iscriviti alla newsletter